I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Depilazione con luce pulsata e laser a diodo. Ricetta anti crisi di Nomasvello

L’azienda specializzata nella depilazione con luce pulsata e laser a diodo intende agevolare al massimo gli affiliati per una ripresa con slancio.

No+Vello: leader della depilazione permanente con luce pulsata

Depilazione permanente con luce pulsata… la rivoluzione della bellezza! Nomasvello nasce in Spagna nel 2007, con in testa un’idea rivoluzionaria: "darti finalmente la possibilità di valorizzare la tua bellezza, partendo proprio dalla cura della tua pelle".

Nasce così la rivoluzionaria tariffa unica di 36 euro a zona, grazie alla quale il trattamento di depilazione permanente con luce pulsata esce per la prima volta fuori dai saloni di lusso per diventare alla portata di ognuno. Per questo ha creato un apposito dipartimento Ricerca & Sviluppo, costantemente alla ricerca delle tecnologie più innovative da applicare nel campo dell’estetica avanzata. Ed è proprio grazie a questo team di professionisti che oggi Nomasvello riesce ad offrire un rapporto qualità-prezzo davvero unico sul mercato.

Antonello Marrocco

antonello marrocco no+velloAntonello Marrocco

Abbiamo voluto difendere il lavoro degli oltre 180 affiliati con misure straordinarie, decise in un momento straordinario per tutto il Paese”.  Il direttore generale di Nomasvello, Antonello Marrocco, spiega così la decisione dell’azienda per aiutare gli affiliati durante l’emergenza Covid. In particolare, sono state completamente annullate le royalty relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020, e dimezzate al 50% quelle relative al mese di giugno “anche se questo ha significato rinunciare a qualche centinaio di migliaia di euro di fatturato” aggiunge Antonello Marrocco “Nel frattempo sono allo studio anche altri potenziali agevolazioni per garantire a tutti gli affiliati di poter ripartire con slancio”.

Nomasvello, da sempre al fianco degli affiliati e di chi mostra di credere fermamente nella “vision” dell’azienda, ha infatti in serbo altre novità, per lasciarsi alle spalle questo periodo nero per l’economia, e aiutare concretamente la ripresa delle attività.

Abbiamo studiato una iniziativa senza precedenti nella storia dell’azienda: la possibilità di avviare l’iter di apertura di un centro Nomasvello con un investimento iniziale immediato di soli 990 euro dice ancora Marrocco, che specifica: “L’idea è quella di rendere ancora più snella ed economica la procedura di apertura di nuovi centri Nomasvello e di premiare chi mostra di credere nell’opportunità che questo franchising offre a chi voglia un autoimpiego o semplicemente un investimento sicuro”.

Il franchising Nomasvello

Uno sforzo quasi simbolico, visto che un negozio in franchising Nomasvello fattura - a regime - circa 140 mila euro annui, con un ritorno economico in brevissimo tempo.

Nomasvello annuncia che l’iniziativa sarà limitata nel tempo, e riservata a circa 8 zone libere in tutta Italia.  Per info e franchising www.nomasvello.it

Loading...
Commenti
    Tags:
    nomasvellodepilazioneluce pulsatalaser a diodoanti crisiantonello marroccotrendiest news
    Loading...
    in evidenza
    Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

    LE FOTO AL MARE

    Lucia Azzolina, un po' di relax
    Ministra paparazzata in bikini

    i più visti
    in vetrina
    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.