I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
grocy.market by to.market, quando un e-commerce ci mette il cuore

AiutaMI: solidarietà 2.0, dal digital alla beneficienza in un click

La neonata piattaforma www.grocymarket.com, e-commerce della più nota catena meneghina to.market, si affaccia al mondo della spesa delivery con una nota di bontà.
In un momento come questo, di grande difficoltà da parte di molte famiglie colpite da questa crisi economico-sanitaria, grocy.market ha avviato un’iniziativa a favore di Opera San Francesco per i Poveri che tende la mano proprio a loro.

Mattia Ballabio

Mattia BallabioMattia Ballabio

Il progetto benefico “AiutaMI” nasce dall’idea di Mattia Ballabio, CEO di to.market, di fornire un aiuto concreto a quelle famiglie appartenenti, per residenza o domicilio, alla comunità milanese -“MI”- in difficoltà economica, ulteriormente aggravata della recessione causata dalla pandemia da COVID-19. 

Da oggi, navigando sul sito www.grocymarket.com gli utenti potranno acquistare box contenenti beni di primaria necessità da donare a famiglie meno fortunate. In presenza di una o più box nel carrello della spesa la consegna sarà gratuita.

Le box

Le box, dal valore di € 30,00 per una persona e € 60,00 per una famiglia, coprono il fabbisogno di una settimana e contengono generi alimentari pensati per: colazioni, pranzi e cene variegati e bilanciati. Le box “famiglia” in più comprendono articoli essenziali per l’igiene personale.

L’iniziativa garantisce il suo compimento grazie alla struttura di Opera San Francesco che si occupa in prima persona della consegna immediata ai destinatari finali: famiglie in difficoltà bisognose di un aiuto concreto per condurre una vita dignitosa, primario soggetto dell’assistenza quotidiana da parte della Onlus milanese.

“Ancora una volta to.market ha dimostrato di essere vicina in modo concreto a Opera San Francesco. E l’ha fatto in un momento di grande difficoltà, dedicando questa iniziativa solidale a chi, più di tutti, ha sofferto per questo periodo di profonda crisi: le famiglie in povertà che si rivolgono ai servizi di OSF. Persone per le quali anche riuscire a mangiare e a garantire ogni giorno il necessario per i propri figli, non è più assicurato. Grazie per aver pensato a loro e grazie a tutti coloro che aderendo a questo progetto tenderanno una mano a chi è in difficoltà” dichiara Fra Marcello Longhi, presidente di Opera San Francesco per i Poveri.

to.market

to.market conta oggi 13 supermercati in Lombardia, principalmente a Milano e opera nel settore alimentare, selezionando con grande cura l’assortimento e la qualità dei prodotti venduti, tanto da privilegiare fornitori italiani e produzioni artigianali. L’obiettivo del brand è quello di offrire alla clientela un assortimento che rispecchi la consapevolezza di un’alimentazione sana.
AiutaMI” è aperto al dialogo con tutte le associazioni benefiche che operano in Lombardia e che sostengono queste cause.
Per ricevere maggiori informazioni e scoprire come contribuire all’iniziativa:
info@grocymarket.com 
tel. 02 8715 6295. 

Commenti
    Tags:
    grocy.marketto.markete-commerceci mette il cuoremattia ballabioaiutamitrendiest news
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.