I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
La magia della radio... Matilde Amato ogni mattina alle 5 su Radio Monte Carlo

Sono stati giorni e ore intense, di emozioni forti, grandissimo affetto e adrenalina a mille. E ora che la “prima” è andata, Matilde Amato finalmente sta iniziando a realizzare che è tutto vero: è entrata ufficialmente nella grande famiglia di Radio Monte Carlo! 
"Mentre scrivo il mio primo post RMC su Facebook" confida ai suoi amici Matilde "un brivido mi corre lungo la schiena e scende una lacrima (l’ennesima, mannaggia a me!) di commozione. Perché mi sembra ancora incredibile di essere arrivata qui ed esserci arrivata da sola".

Radio Monte Carlo - Musica di Gran Classe

Quando il mondo diventa glamour, si fa sentire su Radio Monte Carlo.  Un sound inconfondibile, grazie alla passione e all’impegno che Radio Monte Carlo riserva da sempre alla ricerca musicale ed alla costante scoperta di nuovi suoni e talenti ancora poco conosciuti.  La raffinata selezione musicale, un’informazione attenta all’attualità italiana e internazionale e alle nuove tendenze, uno spiccato interesse per le passioni dei propri ascoltatori fanno di Radio Monte Carlo un must in fatto di benessere, lifestyle, arte, moda, celebrities, viaggi, cinema e sport.

RMC
 

"Quando stamattina ho scattato questa foto tremavo" prosegue Matilde Amato "Si ok, penserete, erano le 4:40 e a Milano faceva un gran freddo... Vero. Ma io tremavo ripensando a quante volte in questi anni sono passata sotto questi studi e, alzando la testa, ho pensato “chissà se arriverò mai a trasmettere da qui... forse se lavorerò duro e sarò fortunata, magari un giorno...”. Ecco, stamattina, mentre scattavo questa foto in una Milano avvolta dalla nebbia e da un silenzio irreale, mi sono sentita esattamente la persona più felice e fortunata del mondo: perché oggi era proprio QUEL giorno".

Davide Lentini e Matilde Amato

Il programma ideale per un risveglio all'insegna dell'ottimismo e del buon umore. Davide Lentini e Matilde Amato condividono con gli ascoltatori i primi momenti del mattino e regalano la carica giusta per affrontare al meglio la giornata.
Tanto intrattenimento e... tanta interazione da casa. A essere protagonisti del programma sono anche i vostri interventi e le vostre telefonate in diretta. Notizie curiose, informazioni sul meteo e aggiornamenti sulla viabilità. Con Davide e Matilde, finalmente chi è in viaggio, già a lavoro o impegnato con lo studio può dare il via al nuovo giorno... col sorriso sulle labbra!

"Perciò, siccome la felicità non è reale se non viene condivisa" conclude Matilde "se vi fa piacere ci sentiamo tutti i giorni dalle 5 alle 7... si, avete capito bene: dalle CINQUE alle SETTE! (Si, di mattina. Si, è presto, lo so. Si, sto prendendo la melatonina). Sarò la vostra sveglia, anzi, saremo perché ho un nuovo compagno di microfono in questa grande avventura ed è l’adorabile Davide Lentini. Vi aspetto eh, anche in pigiama, anche solo per un caffè al volo o un morsino di brioche..."

Commenti
    Tags:
    magia della radiomatilde amatoradio monte carlodavide lentini
    in evidenza
    Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

    "Ci sarà anche Maxi Lopez"

    Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

    
    in vetrina
    Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

    Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


    motori
    Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

    Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.