A- A+
Lampi del pensiero
Soros minaccia il governo M5s-Lega raddoppia l'impegno contro l'Italia

Il "filantropo" (virgolette d'obbligo) Soros, il fiduciario dei mercati speculativi finanziari, il rappresentante di punta della classe dominante turbocapitalistica e apolide. Sì, proprio lui. Ora è furente. Schiuma di rabbia per quanto sta accadendo in Italia. L'ha apertamente cinguettato al mondo intero. Tutto sta andando di male in peggio. Il popolo populista e nazionalista merita di essere punito e ortopedizzato. Con le buone o con le cattive. Per questo, Soros minaccia di raddoppiare il proprio impegno. Contro l'Italia, in nome del mondialismo capitalistico dei mercati. Ciò è la prova che l'Italia sta agendo bene, contro i desiderata dei signori del mondialismo.

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell'associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, "Bentornato Marx!" (Bompiani 2009), "Il futuro è nostro" (Bompiani 2009), "Pensare altrimenti" (Einaudi 2017).

IMG 20180131 WA0000

Loading...
Tags:
sorosgoverno lega m5s
Loading...
in evidenza
Asia Valente a rischio squalifica La rivelazione vietatissima che....

Grande Fratello Vip 4 news

Asia Valente a rischio squalifica
La rivelazione vietatissima che....

i più visti
in vetrina
ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
90° Salone dell’auto di Ginevra, focus sull’auto elettrica

90° Salone dell’auto di Ginevra, focus sull’auto elettrica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.