I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Rai News vola con Vianello. Sciarelli si rifiuta di condurre talk politico

ASCOLTI TV RAI NEWS VOLA CON VIANELLO

Ascolti da tv generalista per la Rai News di Andrea Vianello, già direttore di Rai Tre e ora alla guida della rete ‘informativa’  della Rai. Lo speciale sull'America andato in onda il 4 gennaio ha toccato il record (per un canale all news)  del 4% di share. Bella soddisfazione per il giornalista rientrato in Rai dopo aver subito e superato un ictus che lo ha messo fuori gioco per un pò,  ma non certo vinto, come si è visto.

ASCOLTI TV, SCIARELLI SI RIFIUTA DI CONDURRE TALK POLITICO

'No, non rinuncio a Chi l'ha visto'. Dal settimo piano di Viale Mazzini fanno sapere che a Federica  Sciarelli nella mattina di mercoledi scorso era stata offerta una conduzione di un talk politico il giorno della caduta del ‘Conte Due’ in sostituzione dello storico programma sulla ricerca delle persone scomparse. Ma la giornalista, fanno sapere persone vicine a Salini, ha detto no.

ASCOLTI TV, PARISELLA BALLERA' DA SOLA SU RAI 2

La conduzione doppia sembra una moda tramontata. Ludovico di Meo, direttore di Rai 2,  che sta lavorando alacremente alla prima serata informativa,  si affiderà, come è noto, a Francesca Parisella. Qualcuno aveva proposto di affiancarle qualche volto maschile  'pop'. Si erano fatti i nomi di Fabio Chiucchioni volto-icona del Tg 2 diretto da Gennaro Sangiuliano o di Milo Infante la  cui striscia pomeridiana - Ore 14 -  sta incrementando i propri ascolti. Ma sembra che poi l'idea sia tramontata.

ASCOLTI TV, CRESCONO AZIONI DI FRANCESCO VECCHI A MEDIASET

Francesco Vecchi gongola per gli ottimi risultati del suo talk ‘Mattino 5’che viaggia stabilmente oltre il 17 di share. E ora c'è chi ipotizza per lui anche una conduzione serale. Intanto la concessionaria Publitalia gongola visto che può proporre agli investitori ascolti del programma mattutino di Canale 5 risultati superiori alle previsioni.>

Commenti
    Tags:
    ascolti tvfederica sciarelliandrea vianellofrancesco vecchifrancesca parisella





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.