I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Marinella Soldi vuole Lucia Goracci a un talk. Report, Giulia Innocenzi...
Giulia Innocenzi (Lapresse)

Marinella Soldi vuole Lucia Goracci alla guida di un talk affiancherà Matano?

Lucia Goracci come abbiamo sempre scritto è una inviata di punta della Rai. Si era pensato a lei per la direzione del Tg Uno o per la presidenza Rai. Dopo l'aggressione che lei e la sua troupe hanno subito in Romania con una ricaduta stampa internazionale, la presidente Marinella Soldi, attentissima alla questioni di genere ma soprattutto alla valorizzazione dei bravi giornalisti (in questo caso bravissimi) la vedrebbe di buon occhio alla guida  di un talk. Tra le ipotesi un affiancamente di Alberto Matano per la prossima stagione a 'La Vita in diretta' . Qualcuno ipotizza anche uno spazio ad hoc a Domenica In dedicato alle hard news con delega per le interviste di peso. Un capitale quello della Goracci che i vertici Rai intendono fermamente ottimizzare.

Giuseppe Brindisi non si ferma neanche a Natale

Settanta puntate di seguito tutte le settimane senza mai fermarsi. Il volto popolare di Mediaset sta battendo tutti i recordi di presenza in video con il suo "Zona Bianca" in onda su Rete 4. E i risultati si vedono. Gli ascolti sono in crescita e il web  si accende rilanciando spezzoni de i dibattiti in studio sul tema della pandemia ma non solo, nonostante il mercoledi sia un giorno di programmazione  probitivo. E il marketing Mediaset brinda.

Giulia Innocenzi potrebbe approdare a Report

Giulia Innocenzi in forza alle 'Iene' pronta per approdare su Rai Tre a 'Report' a guida Sigfrido Ranucci? Le voci si fanno insistenti. E il matrimonio potrebbe sbocciare nella prossima stagione televisiva.

Maria Cuffaro, clamoroso ritorno

Clamoroso ritorno della bravissima Maria Cuffaro alla conduzione delle 19 del Tg Tre diretto da Simona Sala? L'allieva di Michele Santoro, tra le migliori giornaliste Rai, ora conduce un programma su Rai News. Un po' poco per una inviata che ha coperto vicende di mafia e i conflitti in Medio Oriente e realizzato interi speciali quando alla guida di Rai 2 c'era Carlo Freccero.... Quindi sono molto probabili cambiamenti in vista.

Riccardo Giacoia verso il Tg1?

Riccardo Giacoia potrebbe lasciare la Tgr e approdare al Tg Uno di Monica Maggioni che ha conferito decisamente  ritmo e aggressività al telegiornale  di Rai Uno. Una sorta di inviato speciale nelle  zone calde nel paese. L'interessato smentisce, ma è certo che il suo lavoro in Calabria  sui temi del contrasto alla mafia  è stato molto apprezzato al settimo piano della Rai.

Commenti
    Tags:
    giulia innocenzigiuseppe brindisilucia goraccimarinella soldireport





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.