A- A+
Coronavirus
Commissario Calabria, salta Miozzo: per il governo condizioni “irricevibili"
Foto di 24 Mattino-Radio 24

Sarebbe saltata la nomina di Agostino Miozzo come commissario alla sanità in Calabria. È quanto scrive l’Ansa citando fonti della maggioranza. Proprio ieri Affaritaliani.it aveva dato per fatta la sua investitura al fianco di Gino Strada riportando fonti qualificate della Regione Calabria. Ma alla disponibilità del coordinatore del Comitato tecnico scientifico non è corrisposta la volontà del governo di accettare le richieste vincolanti dello stesso Miozzo.

In particolare di poter essere investito dell'incarico con poteri in deroga, ma la sua condizione sarebbe stata ritenuta "irricevibile". "Io commissario in Calabria insieme a Gino Strada? No comment, io non smentisco niente. Posso solo dire che voglio molto bene a Gino Strada, abbiamo lavorato molto bene insieme", ha dichiarato questa mattina Miozzo, prima che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte declinasse. Un filo di dialogo sarebbe ancora aperto, dice un ministro all'Adnkronos, ma la sensazione è che è difficile che l'impasse si sblocchi.

Commenti
    Tags:
    commissario calabriasanità calabriaagostino miozzo





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.