A- A+
Coronavirus
Cristiano Ronaldo, sorella ricoverata per Covid: "Non sono vaccinata"

Sorella Ronaldo Covid: Katia Aveiro è ricoverata in ospedale per una polmonite dovuta al Coronavirus. Non era vaccinata

Katia Averio, sorella di Cristiano Ronaldo, è ricoverata all'ospedale di Funchal da venerdì per una polmonite dovuta al contagio da Covid-19, a cui era risultata positiva circa 10 giorni fa. E' stata lei stessa a dare la notizia tramite il suo profilo Instagram. “Siccome le notizie viaggiano veloci , e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge. - ha scritto nelle sue Stories - Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata”.  

 

Sorella Ronaldo Covid: "Non ho fatto il vaccino, tra i positivi con sintomi gravi c'è anche chi lo ha fatto"

Katia Aveiro ha poi aggiornato i suoi follower sul proprio stato di salute: "Ho preso la polmonite a causa del maledetto virus, insomma sono stata ricoverata in ospedale e qui mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie all’ospedale di Funchal con un’équipe medica meravigliosa". La sorella di Crisitano Ronaldo, nota per le sue posizioni anti-vaccino, ha poi aggiunto: "Sto guarendo e mi libererò da questo... Sui vaccini: non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno... Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti: non mi va di discutere, al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me".

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldosorella ronaldo covidsorella ronaldo negazionistasorella ronaldo vaccinatasorella ronaldo instagramronaldo sorella covid





    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.