A- A+
Coronavirus
Tamponi 72 ore di validità? Orlando: "Non decidono i governatori"

"Non possono essere i governatori a decidere se un tampone è efficace 48-72 ore,  lo devono dire gli organi tecnico scientifici”.  Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando, ospite del Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24 risponde alla richiesta  dei governatori del Veneto e del Friuli Venezia Giulia,  Luca Zaia e Massimiliano Fedriga, di allungare la durata dei tamponi rapidi  da 48 a 72 ore nelle aziende (puoi leggere qui la notizia).  

“Io non penso che dobbiamo affidare la discussione relativa alla durata dei tamponi rapidi per le aziende alla discrezionalità politica, messuno tifa per una soluzione o per l’altra, questo tema non può e non deve diventare oggetto di dibattito politico”, ha aggiunto Orlando.

Commenti
    Tags:
    fedrigagreen passorlandotamponizaia





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.