A- A+
Costume
Amici 22, l'esibizione di Niveo all'Arena di Verona è un disastro

Niveo, performance di Capodanno da incubo all'Arena di Verona

Si potrebbe archiviare come serata sfortunata, se non fosse che si trattava del Concerto di Capodanno, all'Arena di Verona, in diretta su Rtl 102.5 e su Radio Zeta. Protagonista della disastrosa performance Niveo, parte del talent di Amici che è salito sul palco per cantare. Ma qualcosa è andato storto: sarà stata l'emozione, o la disabitudine a esibirsi in pubblico, fatto sta che le stecche si sono susseguite. 

Di più: i social, che difficilmente perdonano qualcosa, hanno stigmatizzato la performance e chiesto che il giovane, parte della "scuderia" di Lorella Cuccarini, venga sostituito con qualcuno di più talentoso e più adatto a esibirsi sui grandi palcoscenici. Il talent di Maria De Filippi si è spostato in prime time il sabato sera e si sta avvicinando rapidamente alla conclusione: il prossimo eliminato sarà Niveo?

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici 22arena di veronacantoniveo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.