A- A+
Costume
Arriva la sneaker personalizzabile. Nuovo progetto di Ermenegildo Zegna

Arriva My Cesare, prima sneaker completamente personalizzabile lanciata da Ermenegildo Zegna.

Il progetto, lanciato nel corsa della sua ultima sfilata, riguarda una sneaker “multimateriale” che può essere personalizzata con diversi colori Pantone per il logo, sul mesh sovrapposto, sulla tomaia, nei dettagli in pelle e sulla suola in gomma ultraleggera. La personalizzazione, scrive www.pambianconews.com, si può effettuare negli store Zegna, in selezionate boutique worldwide, su Farfetch e su WeChat. La sneaker può essere interamente personalizzata attraverso un’applicazione interattiva ed è disponibile in 6-8 settimane dalla creazione del proprio modello.

Zegna ha coinvolto nel progetto alcuni storyteller tra cui, il musicista americano Topaz Jonas, il cantante latino-americano A. Chal e il modello inglese Sonny Hall, che condivideranno attraverso foto e video le loro esperienze di personalizzazione della sneaker My Cesare.

Commenti
    Tags:
    my cesare ermenegildo zegna
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

    Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

    Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.