A- A+
Costume
Charlène di Monaco, foto incredibili: nessuno ha mai visto la principessa così
Charlene di Monaco

La principessa Charlène Lynette Grimaldi, nota anche come Charlène di Monaco, spiazza tutti con il nuovo taglio, rasato da una parte, con cui si è presentata alla tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale. Nessuno ha mai visto la principessa così, e le foto diffuse della cerimonia lasciano ben poco all'immaginazione. Accompagnano il debutto del look 'rock' di Charlène, tra rasature asimmetriche e lunghezze scalate, anche degli orecchini a cerchio e una mascherina di protezione in paillettes oro, una scelta di look sicuramente audace e ben lontana dagli schemi rigidi cui si associano abitualmente i protocolli reali.

Sebbene infatti il protocollo, in materia estetico-formale, nel Principato di Monaco si tramanda sia meno rigido rispetto a quello dei reali inglesi, non ci sono dubbi che la scelta della principessa abbia colpito l'attenzione di tutti, nonostante sia anche risaputo che i tagli corti sono i prediletti di Charlène da sempre.

La 'svolta' di look tuttavia, stando ai media stranieri, sarebbe speculare a una svolta personale della principessa, una 'rinascita' per Charlène, spesso al centro dell'attenzione mediatica per il volto triste, "la principessa che non sorride mai" negli eventi ufficiali, dai quali sembrava trapelare una certa insofferenza per la vita nel Principato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlene di monacocharlene taglioprincipessa di monaco





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.