A- A+
Costume
Chi è Milo Brunetti, fidanzato di Francesca Fialdini (regina degli ascolti tv)
Francesca Fialdini (Lapresse)

Chi è Milo Brunetti, fidanzato di Francesca Fialdini (la regina degli ascolti tv Rai)

Francesca Fialdini regina degli ascolti tv con Da noi… a ruota libera in onda sulla Rai (che nell'ultima puntata ha battuto anche Verissimo). La conduttrice toscan - protagonista in passato in programmi di successo come Mezzogiorno in Famiglia, allo Zecchino d’oro, a La vita in Diretta - è ormai sempre più uno dei volti più amati del piccolo schermo. Molti si sono chiesti: ma il suo cuore è libero è batte forte per qualcuno? da sempre molti riservata, di recente a Mara Venier nel corso di Domenica In aveva confessato: “Un fidanzato ce l’ho”.

Di chi si tratta? Sembra sia Milo Brunetti, odontotecnico originario di Oggiono (paese in provincia di Lecco) che si è laureato all’Università di Genova. I due stando a queste indiscrezioni starebbero insieme dal 2020. Francesca Fialdini e il fidanzato non hanno mai convissuto ma “Ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire – ha spiegato la giornalista in un’intervista a Super Guida Tv – però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca fialdinimilo brunetti





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.