A- A+
Costume
Chiara Ferragni, jeans e lato B scoperto: lo scatto infiamma (di nuovo) il web
Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni sempre più osè su Instagram- FOTO 

Una mamma "estrema", una modella "volgare", una dea da venerare o semplicemente una donna bella e libera da seguire: Chiara Ferragni trova sempre il modo di far parlare di sé. Questa volta al centro del vortice mediatico un nuovo video postato su Instagram che la ritrae mentre sfila in un completo semi-nude che non lascia spazio all'immaginazione.

L'imprenditrice digitale indossa un paio di jeans Mugler decisamente particolari, che lasciano scoperti interamente i glutei e una parte di gamba. L'effetto da “nude look”, tanto caro alla moda femminile quanto alla stessa Ferragni, che più volte l'ha proposto ai suoi fan (recupera qui gli articoli), manda (anche questa volta) letteralmente in tilt in web

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il lato B in trasparenza è da urlo

Chiara Ferragni, jeans tagliato e lato b scoperto: la foto hot divide il web 

Uno scatto vedo-non-vedo che scatena pioggia di commenti (e insulti). “Ma sei una madre non l’ha ancora scritto nessuno?”, domanda ironica una fan, lanciando una chiara frecciatina a tutti gli haters che non aspettano altro che puntalizzare l'esistenza di due figli, Leone e Vittoria. “Amo tu cosa ti metti stasera? Ma niente, easy, un paio di jeans”, scherza invece un utente. “Sei bellissima Chiara", rimarca un altro follower.

Ma non tuti sono d'accordo con il look audace di Ferragni: "Nulla contro Chiara, ma sono inguardabili”, “Chiara sei bellissima... I jeans però sono proprio brutti”, commentano due fan. Infine c'è chi non perde occasione per scrivere quache riga più tagliente: "Mugler sta diventando sempre più una cafonata insomma", "sono oggettivamente orrendi", "bellissimi io ne ho un paio identico che uso per andare a vendemmiare". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnilato b





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.