A- A+
Costume
Chiara Nasti si cosparge d'olio contro il malocchio

Chiara Nasti ha preso parte al rito dell'olio per scacciare il malocchio e allontanare gli haters

Chiara Nasti sta cercando in tutti i mondi dei allontanare le energie negative da sé e dalla famiglia. Per questo motivo l'influencer, come dimostrano le sue Storie su Instagram, ha deciso di prendere parte al rito dell'olio contro il malocchio della tradizione napoletana. L'obiettivo è quello di limitare l'azione degli hater sui social e i commenti sessisti e offensivi che permeano molti suo post.

La Nasti seduta su uno sgabello si è fatta porre sulla testa un piatto nero con dentro dell'acqua, a cui poi stato aggiunto anche dell'olio. Quest'ultimo è rimasto "compatto" e questo significa che la Nasti non ha il malocchio e può stare tranquilla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nasti





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.