A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 12 luglio 2022
Antonio Cassano

Tutti i compleanni di oggi 12 luglio 2022

Oggi 12 luglio sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Antonio Cassano

Nato a Bari il 12 luglio 1982, oggi compie 40 anni

Antonio Cassano è un ex calciatore, di ruolo attaccante, che in carriera ha vestito le maglie di Bari, Inter, Milan, Roma, Sampdoria e Real Madrid. In bacheca vanta 1 campionato spagnolo e uno italiano e 2 Supercoppe italiane. Oggi è tra i protagonisti più commentati della Bobo TV.

Christian Vieri

Nato a Bologna il 12 luglio 1973, oggi compie 49 anni

Christian Vieri è un ex calciatore, di ruolo attaccante, che in carriera ha vestito le maglie di Juventus, Inter, Atletico Madrid, Lazio e Milan. In bacheca vanta 1 scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa europea e 1 Coppa Intercontinentale. Nel 2022 commenta le gare della Serie A per Paramount+ e per DAZN nel nuovo format Coca-Cola Super Match. E' conosciuto per i suoi passati flirt come Elisabetta Canalis.

Gabriel Garko

Nato a Torino il 12 luglio 1972, oggi compie 50 anni

Gabriel Garko, nato Dario Gabriel Oliviero, è un attore ed ex modello. Inizia realizzando fotoromanzi per ottenere poi il successo televisivo con la serie L'onore e il rispetto. Al cinema viene ricordato per film come Le fate ignoranti. Ha fatto coming out nel 2020 al Grande Fratello VIP.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    compleanni famosi





    in evidenza
    Ferragni-Fedez, storia al capolinea Il rapper sarebbe già fuori casa

    Le ultime indiscrezioni

    Ferragni-Fedez, storia al capolinea
    Il rapper sarebbe già fuori casa

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    motori
    Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

    Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.