A- A+
Costume
Cristina D’Avena e la svolta sexy: “Berlusconi mi invitava spesso ad Arcore”
Dal profilo Facebook di Cristina D'Avena

Cristina D'Avena, la scintillante carriera e il legame sincero con Silvio Berlusconi

La fama di Cristina D’Avena è senza tempo, come la sua bellezza. La 58enne che ha accompagnato l’infanzia di molte generazioni passate - ha all’attivo 396 sigle (2022) - gode ancora oggi dei frutti di una carriera mai tramontata. D’Avena infatti continua a raccogliere riscontro di pubblico e riconoscimenti - l’ultimo dei quali  al Best Movie Comics and Games - e a girare l’Italia con i suoi live presenziando in eventi locali e in rinomate discoteche. La cantante bolognese si è raccontata in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, come riporta Dagospia.

Leggi anche: Corona e l'ultima foto di Berlusconi: "Non la pubblico, devo troppo a Silvio"

Gli esordi a Milano nel 1981, quando appena 17enne firmò un contratto per essere la voce della sigla di Pinocchio, che le ha permesso “a vivere per oltre 20 anni al Jolly Residence di Milano 2, tuttora il mio posto del cuore” spiega D’Avena, che precisa: “Silvio Berlusconi era il mio riferimento, sempre presente se avevo un problema. Mi invitava spesso ad Arcore con il mio staff, anche per un giorno intero, per coinvolgermi nello sviluppo della tv per ragazzi: “Sorridi sempre, Cristina, e testa alta”. E poi chiacchiere, risate, fiori al mio compleanno. Amava i suoi dipendenti: veniva a farci visita negli studi” ha concluso la cantante a proposito del suo rapporto con il Cavaliere.

Cristina D’Avena e l’adorazione dei fan per la svolta sexy: "Sono tutta naturale"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arcoreberlusconicristina d'avenasigle cartoni animatisvolta sexy





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.