A- A+
Costume
Diletta Leotta con Can Yaman, la foto romantica è virale

Diletta Leotta e Can Yaman postano per la prima volta sui loro canali social la prima foto insieme. Prima postata da lui, e poi da lei, il fotogramma li ritrae al mare al tramonto, mentre si stanno per baciare. La conduttrice e l'attore turco scelgono il giorno di San Valentino per annunciare ai loro followers la loro storia d'amore. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diletta Leotta e Can Yaman, il primo San Valentino insieme 

Per la conduttrice di Dazn Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman questo è il primo San Valentino insieme. Mare, sole e tramonto: sono questi i tre ingredienti che hanno fatto da sfondo alla prima foto insieme di Diletta Leotta e Can Yaman. Il post non è stato accompagnato da nessuna parola. La giovane conduttrice, che la scorsa settimana ha confermato con uno scatto la propria relazione con l’attore, ha riservato alla descrizione solo una emoticon di un sole al tramonto. L’immagine che corona il nuovo amore tra la Leotta e Cayman parla già da sé. 

Commenti
    Tags:
    diletta leotta can yaman fotodiletta leottacan yaman





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.