A- A+
Costume
Dopo la pioggia, sole e... amore. I single puntano sul campeggio

L’estate è da sempre la stagione ideale per conoscere nuove persone e Happn, la prima dating app connessa alla vita reale, ha condotto un sondaggio a livello per scoprire come l’amore viene vissuto in Italia, Francia, Spagna e UK nel periodo più caldo dell’anno.

I dati che emergono non lasciano dubbi: il 91% degli italiani conferma che l’estate è la stagione migliore per fare nuovi incontri. Per i nostri connazionali i luoghi ideali per trovare l’amore sono in primis la spiaggia (58%), seguita dai locali notturni (37%) e subito dopo, incredibilmente, dai campeggi (12%). Siamo però un popolo inaspettatamente fedele: solo il 6% degli italiani crede che le “parentesi” estive non contino, anche se si è già “impegnati” A colpire a prima vista è lo sguardo (70%) ma poi è importante il profumo (22%) e la voce (5%).

Come fare per ritrovare quegli occhi che ci hanno rapito o quel sorriso che ci ha incantato? Con Happn abbiamo finalmente una seconda possibilità, anche al mare. Grazie al servizio di geolocalizzazione integrato e connesso con il GPS del tuo smartphone, Happn ti mostra il profilo di ogni membro che hai davvero incontrato in tempo reale. Se ti interessa avrai quindi due possibilità: la prima, la più discreta, di cliccare sul pulsante “cuore”, una sorta di like segreto, che se ricambiato ti consente di metterti in contatto con l’altra persona. Se ti senti più temerario potrai invece usare il pulsante “charm”, un like che sarà visibile immediatamente all’altra persona: sarai quindi tu a rompere il ghiaccio facendoti notare! Happn assicura una totale riservatezza: solo i punti in cui ti sei incrociato con gli altri membri sono visibili, mentre è impossibile sapere la tua localizzazione. Grazie alla dinamica basata sulla reciprocità Happn assicura un’esperienza senza spam e in caso di comportamenti indesiderati potrai segnalarli e bloccare immediatamente la persona. Grazie al Facebook Connect obbligatorio, sono evitati profili privi di foto o falsi. Happn ti assicura però di non pubblicare mai nulla sulla tua bacheca. Happn è disponibile gratuitamente per Android, iPhone e Windows Mobile, con una modalità Freemium per gli uomini: https://www.happn.com/en/ . Il sondaggio è stato condotto da Opinionway per Happn.

LE VIP AL MARE: LA PROVA COSTUME E' SEXY 
(Nella foto in alto Federica Nargi)

 

alessia marcuzzi bikiniGuarda la gallery - Alessia Marcuzzi

 

colombari due pezziGuarda la gallery -Martina Colombari

belen maldive (23)
Guarda la gallery - Belen Rodriguez
 
belen1Guarda la gallery - Belen Rodriguez
federica nargi  2 Guarda la gallery - Federica Nargi
Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorespiaggiacoppiasingleappuntamenti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.