A- A+
Costume
Ecco la moglie (romena) del generale Vannacci. FOTO
Camelia Vannacci

Vannacci, la moglie romena del generale più discusso d'Italia. FOTO

Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. È una dichiarazione ricorrente nelle parole di molte persone note del mondo dello spettacolo, della politica, della scienza e in questo caso specifico, anche delle forze dell’ordine, dove, per usare un prestito del registro militare, la medaglia al valore si guadagna sul campo. È questa l’impressione che dà la moglie del generale più discusso d’Italia, Roberto Vannacci, balzato agli onori della cronaca con il libro autoprodotto: “Il mondo al contrario” divenuto un vero e proprio caso editoriale per via del contenuto “divisivo”, per usare un eufemismo.

Leggi anche: "Frocio","ricchione", "culattone": Berlinguer inciampa nel libro di Vannacci

La consorte dell’ex militare si chiama Camelia Mihailescu e ha origini rumene. Madre di due ragazze, Elena e Michela, non perde occasione per difendere a spada tratta il marito dagli innumerevoli attacchi sui social. Specialmente dopo l’editoriale di fuoco di Natalia Aspesi, come lo definisce il sito Dagospia, che la tira esplicitamente in causa. La donna infatti si proclama (e dimostra) pubblicamente accanita sostenitrice del successo del marito e pertanto non perde occasione di rispondere a tono a tutti i detrattori sfoderando peraltro le sue doti da poliglotta.

Leggi anche: Il generale Vannacci marcia su Roma: libro di carta, la fila per il debutto

Iscriviti alla newsletter

Tags:
generale vannacciil mondo al contrariomoglie vannacci





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.