A- A+
Costume
Elisabetta Canalis in lingerie sotto l'albero di Natale... VIDEO

Elisabetta Canalis si scatena in lingerie sulle note di "All I want for Christmas is you" 

Fisico scolpito, lingerie rossa e una musica nataliza di sottofondo: Elisabetta Canalis in un video postato di Instagram si mostra in tutta la sua bellezza, lasciando i follower senza fiato.

La ex velina, con addosso solo un completo intimo di pizzo, registra un reel natalizio nel salotto casa: prima si riprende in reggiseno e slip neri vicino al divano, poi accanto al camino con un completo rosso, e ancora mentre addobba l'albero con una vestaglia e un body trasparente. 

GUARDA IL VIDEO 

Il video, girato per una sponsorizzazione di un noto brand di intimo e diventato virale in poche ore, raccoglie migliaia di commenti entusiasti sia di uomini sia di donne. "Mi si è infiammato il telefono", "Così, de botto, la Canalis fa il regalo di Natale a tutta Italia", "E le ventenni mute", "Elisabetta patrimonio dell'Umanità", scrivono alcuni utenti.

Ma come sempre, oltre i commenti positivi, per Elisabetta Canalis arrivano anche le critiche: "Che spirito natalizio...", "Da quando lo spirito natalizio si festeggia in mutande?, "Troppo magra con la faccia di Steven Taylor", "Sempre le stesse cose: l'ostentazione del corpo. Il balletto seduttivo. Il corpo ipertonico. Sempre le stesse cose".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisnatale





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.