A- A+
Costume
Elisabetta Canalis: ''Siamo in ansia, mia figlia non va più a scuola'' - FOTO

La show girl Elisabetta Canalis spiega perchè sua figlia, Skyler Eva, non va più a scuola

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono preoccupati per l'istruzione della figlia, Skyler Eva. La show girl confessa al settimanale F la motivazione: "Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola". La causa, alla base di questa dichiarazione, sono le frequenti sparatorie avvenute nelle ascuole americane. 

La figlia di Elisabetta Canalis ha sei anni e frequenta una scuola francese a Los Angeles. Elisabetta racconta: "Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia".

Parlando di Skyler, Elisabetta Canalis svela che dal giorno di quella tremenda strage in Texas la piccola non è più entrata in classe: "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: 'Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisskyler eva






in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

motori
La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

La gamma full electric di Mercedes-AMG protagonista a Livigno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.