A- A+
Costume
Elisabetta Canalis: ''Siamo in ansia, mia figlia non va più a scuola'' - FOTO

La show girl Elisabetta Canalis spiega perchè sua figlia, Skyler Eva, non va più a scuola

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono preoccupati per l'istruzione della figlia, Skyler Eva. La show girl confessa al settimanale F la motivazione: "Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola". La causa, alla base di questa dichiarazione, sono le frequenti sparatorie avvenute nelle ascuole americane. 

La figlia di Elisabetta Canalis ha sei anni e frequenta una scuola francese a Los Angeles. Elisabetta racconta: "Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia".

Parlando di Skyler, Elisabetta Canalis svela che dal giorno di quella tremenda strage in Texas la piccola non è più entrata in classe: "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: 'Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisskyler eva





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.