A- A+
Costume
Emily Ratajkowski nel mirino per una foto col figlio: "Non si tiene così"
Fonte Instagram Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski: pioggia di critiche per lo scatto con il figlio neonato su instagram

Emily Ratajkowski, da ieri 30enne, è al centro della bufera social  per uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio il figlio Sylvester Apollo Bear, nato 3 mesi fa, che ha postato sul suo profilo instagram. La foto ha scatenato una pioggia di critiche che alla fine hanno comportato la disattivazione dei commenti nel post. Non è la prima volta che il profilo della supermodella e attrice statunitense (nata a Westminster) attira commenti salaci e lontani dalla netiquette. A pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio Ratajkowski è subito tornata a sfoggiare un fisico marmoreo. E sui social in tanti l’hanno criticata per aver messo in mostra le sue curve a poche settimane dal parto. Il primo ad avere avuto da ridire ora sugli scatti è stato Piers Morgan, famoso giudice televisivo di talent show, che ha dichiarato: “Non è così che si tiene un bambino in braccio. Felice di darti alcuni consigli se ne hai bisogno”. Al suo commento ne sono seguiti una sfilza di altri che alla fine hanno spinto l'influencer alla disattivazione.

Commenti
    Tags:
    emily ratajkowskiemily ratajkowski foto instagram
    in evidenza
    "Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

    Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

    "Noi come Sandra e Raimondo"
    Cecilia e Ignazio si confessano

    
    in vetrina
    SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

    SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

    motori
    Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

    Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.