A- A+
Costume
Emma Marrone è la dark lady della MFW. Il top a rete stuzzica i fan

Emma Marrone lascia follower e fan a bocca aperta per il suo look alla MFW

La cantante è un'ospite fissa alla settimana della moda milanese, soprattutto ama giocare e indossare look sempre al passo con le ultime tendenze. Così per presenziare il front row della griffe GCDS, Emma Marrone ha scelto un look molto rock con gonna in vinile e lingerie in bella vista.

LEGGI ANCHE: "Non si parlano più". Ecco perché Elodie ed Emma Marrone non sono più amiche

Emma Marrone, in versione 'dark lady' incanta il front row di GDCS

Rete e vinile, una combo di tessuti già di suo esplosiva. Emma Marrone è andata sul sicuro per stupire al front row della sfilata di GDCS e mandare in delirio i social. L’ultima volta che l’avevamo vista in pubblico la cantante era al Festival di Sanremo, dove ha duettato con Lazza sfoggiando un maxi blazer e degli stivali cuissard, uno dei trend più in voga del momento. Alla Milano Fashion Week si è presentata con uno stile molto aggressivo e total black, indossando pezzi di grande impatto. A fare effetto è stato anche l’eyeliner grafico e i capelli molto più scuri. La cantante originaria della Puglia ha abbandonato lo stile più raffinato composto da pizzi e velluti in favore di capi in vinile o in rete.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, la confessione via social: "Non faccio sesso da un anno"

Emma Marrone e l'amicizia con Giuliano Calza, il designer di GDCS

Il designer Giuliano Calza ha voluto come ospite Emma Marrone per la sua sfilata Autunno/Inverno 2023-24. Per l’occasione l’artista ha indossato una lunga gonna in vinile con maxi spacco, abbinata a un top effetto rete, tendenza degli ultimi anni. In bella vista la bralette nera e il maxi blazer abbinato. A completare il look delle scarpe con plateau e cinturino alla caviglia e una handbag ricoperta di cristalli. I capelli sono stati raccolti in uno chignon alto e tirato, per lasciare in primo piano l’eyeliner “da gatta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma marronemfw





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.