A- A+
Costume
Fabrizio Corona omaggia Costanzo con un tatuaggio: "Maestro mio"

Fabrizio Corona e il tatuaggio in memoria di Maurizio Costanzo: la storia di un legame in un post

L'"ex re dei paparazzi" torna a far rumore su Instagram, soprattutto non poteva mancare l'omaggio di Fabrizio Corona al giornalista Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio. Nel post il fotografo elenca tutti i momenti passati con il conduttore e tutti gli insegnamenti che ha appreso.

LEGGI ANCHE: "Non voglio farmi fotografare con lei", ecco com'è nata la storia tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona definisce Maurizio Costanzo "un maerstro" e nella didascalia scrive: "L’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo". Il ricordo del paparazzo sui social diventa virale, per il tatuaggio che ha scelto di fare in memoria di Costanzo.

 

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi sotto shock: non si aspettava la morte di Maurizio Costanzo

Dietro la nuca di Fabrizio Corona ora è inciso: "Maurizio maestro mio". Nel post, il fotografo ripercorre i momenti in cui per la prima volta ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. "Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento". Ancora si legge: "Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro".

Fabrizio Corona ricorda la memoria di Maurizio Costanzo con un tatuaggio: "Grazie per aver dato una coscienza critica a questo paese"

Fabrizio Corona continua a scrivere nel post: "Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio". "Maurizio – scrive Corona nel lungo messaggio su Instagram – ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: 'Maurizio maestro mio'". Conclude Corona: "Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronamaurizio costanzotatuaggio





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.