A- A+
Costume
Fabrizio Corona è pronto a combattere in Ucraina e "morire in gloria"

Guerra Russa-Ucraina, Corona annuncia di volersi arruolare: "Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria"

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé ultimamente: dopo le rivelazioni sulla love story con Sophie Codegoni (ne abbiamo parlato qui), ha annunciato su Instagram di voler combattere in Ucraina al fianco del presidente Zelensky.  "Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria", ha scritto in un post con cui ha condiviso una foto con dichiarazione del presidente ucraino Zelensky. 

"Chiunque voglia unirsi alla difesa dell'Ucraina, dell'Europa e del mondo può venire e combattere fianco a fianco con gli ucraini contro i criminali di guerra russi", ha dichiarato il capo di stato pochi giorni fa, appena iniziato l'assedio da parte delle truppe di Putin. In molti hanno risposto all'appello, che è stato preso sul serio anche da Fabrizio Corona. Il problema è che i suoi fan non hanno preso sul serio lui.

fabrizio corona
 

"Ma dove vai che se volano 2 schiaffi ne prendi 20", commenta un utente. "Ma se cadi pure dalla bici", gli fa eco un altro. "Vai, vai, però poi non tornare", scherza un terzo. I commenti di questo tono sono innumerevoli, ma c'è anche chi non ha apprezzato la sparata: "Non scherziamo sulle cose serie, fatti pubblicità con altro", ha scritto una ragazza.

Vedremo davvero Fabrizio Corona sul fronte russo-ucraino a combattere? Le perplessità sono molte, ma quando si tratta dell'ex re dei paparazzi nulla è impossibile e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. 
 

LEGGI ANCHE:

Lilly Trieste, Visintin donò oggetti della moglie a due giorni dalla scomparsa

 

Ucraina, "arruolamento in Italia per prepararsi alla guerra" ma è fake news

 

Ucraina-Russia, terza guerra mondiale: profezia. Nostradamus? Sì, ma anche i Simpson
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronaguerra russia ucraina





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.