A- A+
Costume
Francesco Totti sfratta Ilary Blasi dal centro sportivo della Longarina
Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti sfratta la famiglia di Ilary Blasi dal centro sportivo della Longarina

Ilary Blasi è stata sfrattata da Francesco Totti. Il giudice ha deciso che la famiglia della conduttrice Mediaset, che gestisce il centro sportivo della Longarina, deve lasciarlo. Come scrive il Corriere della Sera, l'ordinanza sarà operativa dal 30 giugno: per quella data è in programma la visita dell'ufficiale giudiziario, che si presenterà alla porta del complesso sportivo. Il polo della Longarina si trova in via di Castel Fusano, a Roma Sud, e comprende la scuola di calcio Totti Soccer School e un’area Padel. Francesco Totti aveva acquistato la proprietà nel 2003 dall’ex giallorosso Angelo Orazi.

LEGGI ANCHE: Ilary lascia Totti in "mutande". Il giudice le affida i tre figli e la villa

Francesco Totti, la storia della Totti Soccer School

Inizialmente Francesco Totti aveva affidato la struttura della Longarina al fratello Riccardo. Mentre una quota minore è intestata al cugino del 'Pupone', Angelo Marozzini, e un'altra al cognato, Ivan Peruch. Nessun problema finché le cose andavano bene tra Totti e Ilary, poi con la separazione l'ex calciatore ha chiesto di tornare in possesso della Longarina, ma Ilary non ha accettato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasila longarina





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.