A- A+
Spettacoli
Ilary Blasi in Marocco col compagno tedesco, foto "vedo-non vedo" da urlo

Ilary Blasi in Marocco

Ilary Blasi più in forma che mai. La showgirl ha ritrovato il sorriso dopo la separazione da Francesco Totti. La conduttrice dell'Isola dei Famosi, in Marocco con il suo nuovo compagno Bastian, ha condiviso uno scatto in cui appare di spalle dentro una vasca completamente nuda. Un “vedo-non vedo” da urlo.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, che gaffe all'Isola dei Famosi: "Non mi piacciono i normodotati". La frecciatina a Totti è clamorosa

A immortalarla è stato proprio Bastian, l’imprenditore tedesco che ha sostituito l’ex capitano della Roma nel cuore di Ilary. Il viaggio nel Nord Africa è un regalo di lui per celebrare al meglio il compleanno della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE: Ilary lascia Totti in "mutande". Il giudice le affida i tre figli e la villa

Dopo aver girato la città con una guida turistica, Ilary e Bastian hanno scelto un po' di sano relax rifugiandosi dentro la vasca privata del loro hotel.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasi





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.