A- A+
Sport
Totti offre 15 mila euro a Ilary Blasi per i figli. E la villa all'Eur...

Totti offre 15 mila euro a Ilary Blasi per i figli (che non vuole il mantenimento)

Il giudice deciderà sull’affidamento dei figli di Francesco Totti ed Ilary Blasi tra una decina di giorni. Intanto l’ex capitano della Roma, scrive il Corriere, ha offerto tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, di cui entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Così almeno trapela da fonti riservate vicine all’ex 10 giallorosso stando al Corsera.

Intanto, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, mentre Ilary Blasi fa la spola tra Roma e Milano dove, tra una decina di giorni, inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Francesco Totti cerca una casa a Roma Sud per stare più vicino ai figli. Soprattutto a Isabel, la più piccola della famiglia, sette anni: se, infatti, Cristian e Chanel sono autonomi e hanno anche l’auto per spostarsi, è chiaro che la bambina sia quella più legata alle decisioni dei genitori. La scelta di Totti di tornare a Roma Sud, con Noemi e i figli di lei - riporta il Corsport - è dettata anche dal fatto che Francesco sa perfettamente che, almeno fino al diciottesimo compleanno di Isabel, nella villa dell’Eur vivrà Ilary Blasi. Totti ha lasciato quella che era la casa coniugale lo scorso gennaio - spiega il Corriere dello Sport - ad oggi non ha più neppure le chiavi visto che le serrature sono state cambiate, ed è pronto a far sì che ai figli non manchi nulla.

Leggi anche

Tennis e lingerie, Angelina da sballo vince il... Grande Slam. Le foto

Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip 7: chi è la regina dei reality che ama Cristiano Ronaldo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasitotti




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.