A- A+
Costume
Fridah, madre a 12 anni sfila per una linea di abbigliamento per donne incinta

Il marchio non esiste ancora, ma la storia di Fridah è reale. In pochi giorni, la giovane donna zambiana darà alla luce il suo primo figlio. Ma prima del parto, sfila per una linea di abbigliamento per donne in gravidanza. Stampi marini, modelli di gattini e colori morbidi... Gli abiti indossati dalla bambina di 12 anni in questa pubblicità contrastano con la gravidanza. La collezione di abbigliamento è stata progettata dalla designer finlandese Paola Suhonen in uno stile "Hamptons" ed è più simile a una linea di abiti "B.C.B.G" per le ragazze.

L'atmosfera è deliberatamente allegra e romantica. Musica che evoca le rime su cui i bambini ballano, immagini piene di palloncini, sorrisi e giochi.

La campagna di sensibilizzazione del ramo finlandese della Plan International è condotta dall'agenzia Hasan & Partners per sensibilizzare sulla situazione di 7 milioni di ragazze adolescenti nei paesi in via di sviluppo. "Rimangono nel villaggio senza fare niente. Troveranno altre attività come la prostituzione per nutrirsi e nutrire i propri figli", afferma Rebecca Chanda, insegnante di scuola elementare in Zambia.

Fortunatamente per lei, Fridah è sostenuta dalla sua famiglia, ma non è questo il caso della maggioranza delle bambine-madri.

Tags:
fridah bambina madre sfila abbigliamento
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.