A- A+
Costume
In arrivo la bici Ikea: bella, leggera, ecofriendly e... cara. FOTO
in arrivo Sladda, la nuova bicicletta Ikea

Ikea e la bicicletta parte seconda. Dopo aver presentato un modello di bici elettrica, scarsamente disponibile e con scarso successo, ora il colosso svedese dell'arredamento low cost ci riprova. Sembra infatti che stia per lanciare sul mercato Sladda, una due ruote senza catena, con una cinghia di trasmissione dentata, molto leggera e pratica.

Il modello dei dedigner svedesi sarebbe anche predisposto per essere completato da un cestino sul davanti e da un carrellino-rimorchio dietro.

La Sladda, però, sarà pure amica dell'ambiente ma di certo non lo è del portafogli: il prezzo di lancio si aggirerebbe intorno agli 800 euro. Non proprio low cost.

Tags:
bicicletta ikeaikea nuova bicicletta sladda
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei, scopri le "Wags" dei calciatori Azzurri: qual è la più bella?

Europei, scopri le "Wags" dei calciatori Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.