A- A+
Costume
Chi è Bea Secrets, la star di OnlyFans fda 30mila euro al mese. Gallery

Chi è Bea Secrets, la star di Onlyfans

"Ora sono me stessa. Non mi vergogno, anzi vado fiera di ciò che faccio". È quanto ha dichiarato Beatrice Segreti, in arte Bea Secrets, ai microfoni della trasmissione Generazione Z condotta da Monica Setta. La giovane è oggi una delle più seguite sulla piattaforma a pagamento Only Fans, dove riesce a guadagnare anche 30mila euro al mese. I suoi contenuti, rigorosamente a luci rosse, sono dunque tra i più apprezzati. Eppure, garantisce la ragazza, non sono i soldi a spingerla a fare quello che fa.

"Un'artista è chiunque sappia usare il suo corpo, anche come lo uso io è un’espressione del mio essere" ha aggiunto la Segreti, ammettendo che i guadagni su Onlyfans sono molto buoni. "Da adolescente mi sentivo un maschiaccio - ha spiegato a Monica Setta - tanto che mi mettevo lo scotch sul seno. È stato un periodo in cui ho toccato il fondo perché non mi piacevo, non mi sentivo donna e non mi prendevo cura di me stessa, ha confessato nel programma Rai.

La famiglia però non ha apprezzato la sua scelta. Nonostante i notevoli guadagni, infatti, la mamma Sonia ha smesso di parlare alla figlia. "Ha visto un video e si è subito allontanata da me. Prima avevamo un rapporto bellissimo, io sono figlia unica. La sua reazione è dettata dal fatto che forse si è soffermata sull’esplicito e sul superficiale del lavoro, senza pensare al fatto che mi rende felice e mi lascia esprimere al 100%. Io l’ho cercata diverse volte, ma non risponde...mia mamma mi voleva dottoressa in Economia Aziendale" ha concluso la ragazza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bea secrets





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
Kimera EVO38: l'ultima evoluzione di un mito

Kimera EVO38: l'ultima evoluzione di un mito

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.