A- A+
Costume
Lipstick Nights: donne DJ protagoniste della stagione dedicata agli aperitivi in Terrazza Gallia
Lipstick Nights: le donne DJ sono le protagoniste della nuova stagione dedicata all’aperitivo in Terrazza Gallia

Lipstick Nights, la stagione dell'aperitivo della Terrazza Gallia di Milano

Glamour, scintillante, irriverente, seducente: prende il via ‘Lipstick Nights’, la nuova stagione dedicata all’aperitivo in Terrazza Gallia, destinata a diventare un imperdibile appuntamento del capoluogo meneghino. A partire dal 31 maggio, e fino a settembre, su uno dei rooftop più iconici ed esclusivi di Milano, quello dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, tre nomi noti della scena femminile del mondo DJ si alternano alla consolle per animare un calendario di serate - pensate per lasciare il segno come quello di un rossetto, oggetto culto dell’iconografia femminile - a base di musica, cocktail inediti e cucina di alta qualità.

Lipstick NightsLipstick Nights: le donne DJ sono le protagoniste della nuova stagione dedicata all’aperitivo in Terrazza Gallia
 

Confermate le prime date: il 31 maggio e il 13 luglio il dj set è quello di Lolla Fedolfi, con il suo sound che è una combinazione tra afro house, tribal e techno melodica; l’8 giugno e il 6 luglio è la volta di Sally Bumbs, che propone un genere di base ambient, con un’ispirazione orchestrale, chiara influenza del mondo del cinema, in cui non mancano riferimenti alla musica da clubbing, techno e house; il 22 giugno tocca a Mari Ka, una carriera da modella, vocalist e producer in giro per l’Europa e gli Emirati Arabi Uniti. Tre stili diversi, tre tendenze musicali che rappresentano personalità forti, contemporanee e indipendenti, con l’obiettivo comune di far vivere agli ospiti un’esperienza unica e divertente.

Lipstick Nights in Terrazza Gallia a Milano tra musica, mixology e finger food

Lipstick Nights Terrazza Gallia rooftop bar (1)Terrazza Gallia rooftop bar
 

Insieme alla musica, non manca il connubio tra mixology e finger food: per celebrare le ‘Lipstick Nights’ Terrazza Gallia propone tre inediti cocktail - ‘Gin & Lipstick’, ‘I Feel Reckless Tonight’ e ‘Glamorous’ - che arricchiscono la nuova drink list firmata da Andrea Griggion, assistant bar manager di Terrazza Gallia, perfetta da abbinare alla proposta di piatti di Antonio e Vincenzo Lebano, Executive Chef del rooftop restaurant dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, tra cui i ravioli di rapa rossa ripieni di verdure all’arancia e i bigné di fontina e rosmarino con maionese alla rapa rossa.

Lipstick Nights alla Terrazza Gallia, il calendario

- Mercoledì 31 maggio (h. 19.00): Lolla Fedolfi
- Giovedì 8 giugno (h. 19.00): Sally Bumps
- Giovedì 22 giugno (h. 19.00): Mari Ka
- Giovedì 6 luglio (h. 19.00): Sally Bumps
- Giovedì 13 luglio (h. 19.00): Lolla Fedolfi

I tre cocktail inediti di Andrea Griggion, assistant bar manager di Terrazza Gallia

-‘Gin & Lipstick’ (Ki No Bi Gin, Lillet Rose, St. Germain, Rose Liq., Lemon Juice, Egg White)
-‘I Feel Reckless Tonight’ (Casamigos Blanco, Lime, Pink Grapefruit, Soda, Agave)
-‘Glamorous’ (Tanqueray Zero, Lime, Pink Grapefruit, Soda, Agave)

Lipstick Nights Mousse di mortadella, biscotti di frolla salataMousse di mortadella, biscotti di frolla salata
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
djdonnehotel gallialipstick nights





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.