A- A+
Costume
Maria Elena Boschi è "di casa" al Twiga: "Vado fin da piccola". L'intervista
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Coppia Boschi-Berruti, la coppia racconta l'amore e i progetti per il futuro 

La storia d’amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, nata ormai tre anni fa, prosegue a gonfie vele. In un’intervista al settimanale Chi, l’attore e la deputata capogruppo di Italia Viva hanno raccontato il loro amore, dall’esordio “lento” fino alla quotidianità insieme che va avanti dall’inizio della pandemia, nel 2020.

“Sì, ci siamo piaciuti subito, ma ci è voluto un bel po’ di tempo per dircelo e perché diventasse qualcosa di più. Dopo quel primo incontro ho subito pensato che prima o poi mi sarei fidanzato con Maria Elena - ha dichiarato l’attore romano - Avevo percepito qualcosa di speciale tra noi, anche se ci siamo rivisti solo due anni dopo, al Quirinale,  per il 2 giugno. Il giorno dopo le ho mandato un mazzo di rose a Palazzo Chigi”.

Leggi anche: Boschi: "Madri in affitto? Finirà come coi rave. Poco coraggio dal Pd"

Maria Elena ha continuato: “In realtà facciamo una vita normale. Giulio ha due lavori e io cerco di mantenere il mio impegno come avvocato. Provo a dimostrare che i pregiudizi sono sbagliati, ma se fai politica non puoi piacere a tutti”. Non mancano i progetti concreti nel futuro della coppia; all’eventualità di convolare a nozze infatti la politica 42enne ha tradito un certo entusiasmo: “Aspetto che Giulio me lo chieda”. E Giulio Berruti ironizza: “Anche io che lo faccia lei... Scherzo! Non c’è una data, ma c'è sicuramente la voglia di sposarci”.

Maria Elena Boschi sulla cena con Santanché al Twiga: "Lo frequento da sempre"

Maria Elena Boschi, non si esime dal rispondere alla polemica nata dopo che, sul finire di luglio, è stata avvistata a cena a Forte dei Marmi con il ministro Daniela Santanché, con Luciano Nobili e Francesco Bonifazi, e - come riporta Il fatto quotidiano - spiega in questi termini la propria presenza a quel tavolo: “Con Giulio e alcuni amici siamo andati lì a cena sabato sera e Andrea Ruggeri, direttore del quotidiano Il Riformista, ci ha invitato a unire il tavolo con quello del ministro Santanché, che stava cenando accanto con altre persone. Non mi sembra così rilevante”.  Berruti si accoda alla sua bella, difendendola a spada tratta: “Il problema è che il complotto è sexy. Anche se qui il complotto non esiste”.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, le critiche feroci sui social: “Irripetibili”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figligiulio berrutimaria elena boschinozze





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.