A- A+
Costume
Moser divorzia dopo 41 anni, la moglie non digerisce i Rodriguez: ecco perchè
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Moser

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni di matrimonio, complice la nuora Cecilia Rodriguez

Ora è ufficiale: l’ex ciclista Francesco Moser ha divorziato, dopo 41 anni di matrimonio, dalla moglie Carla Merz. Oggi, Moser si dedica alle sue vigne e conferma al Corriere della Sera: "La notizia sarà uscita dal tribunale. Di certo non l’ho data io. Anche perché non ho niente da dire: tanto la cosa è andata così e non c’è più niente da fare". La coppia si è sposata nel 1980, ma vivevano da tempo separati

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni, ecco perchè 

Francesco Moser, non ama il gossip, ma sottolinea: "Non ci sono stati colpi di testa: escludo assolutamente di potervi stupire con qualche paparazzata". Quindi, lo Sceriffo, oggi 71enne, conferma: "Noi andiamo ancora d’accordo e qualche volta ci vediamo. Ma ormai non c’erano più le condizioni e basta. Il nostro è stato un rapporto che è durato una vita, abbiamo avuto tre figli e molte soddisfazioni sempre condivise, però dopo trent’anni non c’erano più le condizioni che ci avevano uniti e ci siamo separati con serenità".

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni da Carla Merz, tutta colpa di Belen e Cecilia Rodriguez? 

Lo zampino, però, lo mette il gossip, sembrerebbe che le ragioni andrebbero trovate nella nuova vita da viticoltore di Francesco. "Se prima il ciclismo era la sua passione e lo accettavo, adesso mi pesa un po’ di più", aveva ammesso Carla in una vecchia intervista. Non solo: pare che l'ex signora Moser, sempre molto riservata, non abbia molto apprezzato l'invadenza della nuora Cecilia Rodriguez, fidanzata con il figlio Ignazio dal 2017, e di tutta la sua famiglia.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carla merzcecilia rodriguezfrancesco moser





    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    motori
    Renault Nuovo Captur ordinabile in Italia dal 16 aprile a partire da € 22.550

    Renault Nuovo Captur ordinabile in Italia dal 16 aprile a partire da € 22.550

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.