A- A+
Costume
Nicolò Zaniolo amore in alto mare con Kejdis Bardhi - FOTO

L'attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo trova l'amore al largo di Ponza con Kejdis Bardhi

Scatenato a bordo di uno yacht, Nicolò Zaniolo è stato paparazzato da Chi, al largo di Ponza, insieme ai suoi amici e a un'avvenente mora in bikini succinto. La ragazza è l'hair-stylist Kejdis Bardhi. Nelle foto, si vede lei che gli spalma la crema sulle spalle e tra i due sembrerebbe esserci una bella intesa.

Prima del weekend a Ponza, Zaniolo era stato avvistato in Toscana con Federico Chiesa. Il selfie dei due calciatori era apparso nelle storie social e ha fatto sognare i tifosi juventini. Zaniolo è infatti molto vicino al trasferimento ai bianconeri, che da tempo puntano su di lui.

Chi è Kejdis Bardhi, l'hair stylist che fa girare la testa a Nicolò Zaniolo

Il gossip è in fermento, tutti voglio sapere chi è Kejdis Bardhi, la ragazza immortalata dall'obiettivo dei paparazzi accanto al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Dal profilo Instagram della mora ci sono numerosi suoi scatti in pose bollenti e still life del suo lavoro come hair stylist. La ragazza vive e lavora a Terni e in città è molto conosciuta per la qualità del suo lavoro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kejdis bardhinicolò zaniolonicolò zaniolo nuova fidanzata





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.