A- A+
Costume
Noemi Bocchi "ruba" Isabel a Ilary Blasi. "Ti voglio bene", scrive la piccola di Totti nella letterina di auguri

Noemi Bocchi ha pubblicato sui social la letterina di auguri di Isabel, terzogenita di Francesco Totti, per il suo compleanno

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme ai figli hanno trascorso gli ultimi giorni di vacanza a Ponza,. La coppia ha festeggiato in barca il compleanno di lei (ha compiuto 36 anni il 31 agosto) e la nuova compagna dell'ex capitano della Roma ha voluto condividere sui social i messaggi di affetto della figlia Sofia e di Isabel Totti.

Leggi anche: Ilary Blasi coperta d'insulti sui social per uno scontrino: "Che cafonata"

Noemi Bocchi nelle sue Storie su Instagram ha infatti pubblicato un breve video in cui mostra la letterina scritta dalla terzogenita di Totti in cui si legge benissimo la frase "ti voglio bene". In sottofondo suona la canzone "Senza parole" di Vasco Rossi. Il video si chiude con un caloroso abbraccio tra le due. "Quello che potremmo fare io e te, non si può neanche immaginare", aveva invece scritto Totti durante i festeggiamenti per Noemi Bocchi.

Leggi anche: Totti-Ilary, caccia al primo amante: Iovino, Noemi e un dirigente Mediaset testimoni

Il rapporto tra i due sembra estremamente solido e arricchito dal fatto che i figli sembrano aver accettato di buon grado la relazione. Noemi Bocchi è infatti stata paparazzata mano nella mano con Isabel mentre fanno una passeggiata in spiaggia. Già si parla di un futuro bambino. La famiglia allargata già comprende Isabel, Chanel e Cristian Totti, Sofia e Tommaso Caucci.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.