A- A+
Costume
Ragazzina affetta da rara malattia, Al Bano contro Lucarelli: “Aiutala"
Al Bano (Lapresse)

Al Bano contro Selvaggia Lucarelli sul caso della ragazzina affetta da rara malattia: "Aiuta anche tu Giorgia"

Nel caso della leccese Elisa Barone, mamma di Giorgia, la ragazzina di 15 anni, affetta da una rarissima malattia e in cura al Children Hospital di Pittsburgh e sulla mancata rendicontazione dei fondi incassati per aiutarla a guarire richiesti da Selvaggia Lucarelli, entra anche Al Bano

E' il Corriere della Sera a raggiungere il cantante, chiedendogli di più della vicenda.  
"Il nome (Selvaggia) dice già tutto. Chi è lei per chiedere? Questo è un caso tragico, ci vuole un po’ di sano e umano silenzio. Non di selvaggio silenzio". Povera bambina, seguo la sua storia da una decina d’anni e ho conosciuto di persona la bambina. Non parlo per sentito dire. È  un miracolo che sia ancora viva. Come si fa a non aiutare e a restare impassibili di fronte al grido di una mamma?".
Albano parla di quello che ha fatto per Giorgia? "Qualcosa. Sono stato testimonial, ho organizzato uno spettacolo. È  un dovere aiutare chi sta male. Siamo definiti umanità. Non disumanità". 

E a Selvaggia Lucarelli lancia una bordata: "Cara Selvaggia, cerca di essere meno Selvaggia e  informati bene prima di partire all’attacco. Perché io so come sta messa Giorgia e so quanto costano le cure ospedaliere e i medici negli Stati Uniti. Ne ho avuto la prova con una zia di Romina che si curava in America. Oltre alla disgrazia, anche la beffa? Il tuo è giornalismo di speculazione, non di informazione. Su questa storia ci metto la mano sul fuoco”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al banofondilucarellimalattiaraccoltaragazzinarara





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.