A- A+
Royal Family News
Il principe Harry fa causa al Daily Mail e vola a Londra: cosa è successo
Harry

Il primo viaggio di Harry nel Regno Unito dopo l'uscita dell'autobiografia "Spare" per la causa legale contro il Daily Mail

Il principe Harry è tornato a Londra. Ma non per far visita alla sua royal family, bensì per prendere parte all'udienza preliminare del processo contro l'Associated Newspapers Ltd (Anl), che pubblica i ben più noti tabloid britannici Daily Mail e Mail on Sunday. Il duca di Sussex ha citato in giudizio il colosso dell’editoria inglese per presunte “gravi” intercettazioni telefoniche illegali finalizzate alla ricerca di scoop da pubblicare.

Per il secondogenito di re Carlo III si tratta del primo viaggio nel Regno Unito non solo dopo il funerale della nonna, la regina Elisabetta II, ma anche dopo la pubblicazione di “Spare”, l’esplosiva autobiografia che scaglia critiche imbarazzati a diversi membri della famiglia reale, a cominciare dal fratello maggiore ed erede al trono William, senza escludere la moglie Kate, la regina consorte Camilla e lo stesso re Carlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daily mailprincipe harryroyal family





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.