A- A+
Royal Family News
Re Carlo II diventa Queen del Regno Unito: la gaffe imbarazzante dei media Usa

Royal Family, l'annuncio della nomina a Re e la gaffe dei media Usa 

La morte della Regina Elisabetta II ha spiazzato il mondo intero, sancendo la fine di un'era storica, e del regno più longevo della storia del Paese. Dagli Stati Uniti all'Europa, passando per Russia e Cina, tutti il mondo ha vissuto giovedì 8 settembre 2022 come la fine e l'inizio di un nuova epoca. Soprattutto per il primogenito della regina, nonchè marito di Camilla e padre di William e Harry, che dovrà portare sulle spalle il peso di un'eredità non indifferente. Oggi è stato infatti proclamato ufficialmente Re Carlo III, "the new king of Great Britain". Una nomina attesa, che però ha spiazzato, se nonchè confuso qualche giornalista. Sulla rete televisiva statunitense notturna di Ntv Tonight, la notte di giovedì 8 settembre scorrevano infatti questi sottotitoli: “The Queen is dead, Queen’s eldest son, Charles automatically becomes queen”, "la regina è morta, il figlio maggiore della regina, Carlo diventa automaticamente regina". Una gaffe o un lapsus che, in un giorno di così grande dolore per il mondo intero, avrà fatto sicuramente sorridere qualche telespettatore. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carloroyal family





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.