A- A+
Royal Family News
Royal Family News: Harry scrive l'autobiografia che "distruggerà la monarchia"

Royal Family News: il Principe Harry sta per dare alle stampe un libro autobiografico che “causerà un enorme danno” ai Windsor e alla monarchia

Dopo la recente intervista-scandalo che Harry e la moglie Meghan Markle hanno concesso a Oprah Winfrey, la coppia ribelle sta per sferrare un altro duro colpo all'immagine dei Windsor. Ad anticiparlo è Robert Jobson, autore del bestseller “Prince Philip’s Century”, che conoscendolo bene spiega come il principino stia per provocare un nuovo terremoto.

Il libro uscirà nella seconda metà del 2022 e, stando alle anticipazioni, ricoprirà tutto l'arco della vita del pur giovane Harry, dall'infanzia fino all'addio alla natia Inghilterra, passando per il servizio militare, il matrimonio e la paternità.

“Sarà un bestseller internazionale, ma quale sarà il costo per la monarchia? Nessuno potrà più nascondersi”, ha detto Jobson a MailOnLine. “Se Harry, come sembra inevitabile, entrerà nei dettagli delle questioni di salute mentale riguardanti sue moglie e sulle accuse di razzismo rivolte al cuore della Royal Family, ci sarà un danno enorme per Casa Windsor e per la monarchia come istituzione”.

“Harry è già incredibilmente ricco e famoso e quindi, a parte danneggiare la propria famiglia come inevitabilmente farà un libro come questo, non ho ben capito a che cosa stia puntando. Qualunque cosa scriverà, sarà foriera di conflitti”.

A quanto emerso, Harry sta lavorando al libro ormai da un anno, a ulteriore dimostrazione di quanto sia determinato a raccontare al mondo la sua storia. Vedremo in quali termini.
 

Commenti
    Tags:
    royal family newsharryautobiografiadistruggerà la monarchia
    in evidenza
    Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

    E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

    Tatangelo, bikini fa girare la testa
    Britney Spears senza il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

    Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


    casa, immobiliare
    motori
    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

    A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.