A- A+
Costume
T’a Milano celebra il decennale con un Novembre di grandi successi
Alberto e Tancredi Alemagna con il maitre chocolatier Stefano Bottelli

T’a Milano, appena promosso Leader della crescita, continua a celebrare il decennale dalla propria fondazione con la vittoria degli International Chocolate Awards, il più prestigioso riconoscimento mondiale nonché l’unica competizione indipendente al mondo che riconosce e seleziona l’eccellenza nella produzione mondiale del cioccolato, aggiudicandosi 2 bronzi nella classifica mondiale con la Tavoletta cioccolato fondente e limone e con la Tavoletta Cioccolato bianco al caramello e sale delle Hawaii.

Questi riconoscimenti vanno a sommarsi ai premi oro e argento ricevuti in questi anni nella categoria Italia/Mediterraneo della stessa competizione.

“Un grandissimo risultato che conferma la nostra strategia fin dalla nascita di T’a Milano: l’estrema attenzione alla qualità dei nostri prodotti, dalla ricerca delle materie prime alla selezione del miglior cacao mondiale; una forte componente di artigianalità, che contraddistingue la nostra lavorazione, che avviene nel nostro laboratorio produttivo in provincia di Milano; il nostro DNA Italiano -e milanese in particolare- declinato in chiave  internazionale - dice Tancredi Alemagna, fondatore nel 2008 del marchio T’a Milano insieme al fratello Alberto-.

Un premio che gratifica noi e che dedichiamo ai nostri dipendenti, perché il successo di un’azienda è il successo di tutti coloro che ne fanno parte.

Un riconoscimento che, a 10 anni dalla nostra fondazione, consacra T’a Milano tra i migliori produttori di cioccolato nel mondo!”

 

Commenti
    Tags:
    t’a milanodecennalenovembre di grandi successi
    Loading...
    in evidenza
    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

    Calciomercato news

    Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
    Tonali-Milan: arriva la Juventus

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

    Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.