A- A+
Cronache
Agnelli, Margherita esclusa dalla lista invitati. John, lo sgarbo alla madre

Agnelli, Margherita esclusa dalla lista invitati. John, lo sgarbo 

L'eredità degli Agnelli continua ad essere un mistero fitto e pieno di ostacoli. Non c'è pace per la famiglia dell'avvocato Gianni, dopo la sua morte i conflitti interni sono arrivati a livelli altissimi e nonostante i tentativi fatti la questione è ancora irrisolta. Margherita con la madre in punto di morte, non ne ha comunque voluto sapere di riappacificarsi con la madre Marella Caracciolo. Il gesto del rifiuto del suo regalo, con tanto di biglietto che raffigurava un cuore insanguinato non ha cambiato le cose, tra le due è rimasto il gelo.

Ma a distanza di due anni dalla scomparsa della vedova dell'avvocato, si scoprono nuovi clamorosi retroscena. Anche il rapporto tra Margherita e il figlio John Elkann è rimasto burrascoso, questa volta ad essere esclusa - si legge sulla Verità - è stata proprio la mamma del presidente del gruppo automotive Stellantis. Margherita, infatti, ha saputo solo da sua zia Susanna che il figlio John si sarebbe sposato. "Ho ricevuto la bella notizia, le ha detto al telefono Susanna, mi è arrivato l'invito per il matrimonio". Ma Margherita non ne sapeva niente e fece finta di nulla. Il suo nome non compariva neanche a fianco a quello del padre Alain nell'annuncio di matrimonio. Mesi dopo la storia si ripete, nasce il primogenito di John, Leone Mosè Elkann, ma la donna non viene informata. Lo scoprirà solo attraverso i giornali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnellieredità agnellijohn elkannmadre john elkannmarella caracciolomargherita agnellimatrimonio john elkann
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.