A- A+
Cronache
Arrestata in Arabia per uno spinello: liberata l'hostess Ilaria De Rosa
La hostess Ilaria De Rosa

L'hostess 23enne Ilaria De Rosa, arrestata lo scorso 5 maggio, è stata scarcerata. Il movente dell'arresto? Detenzione di stupefacenti

L'hostess di 23 anni, Ilaria  De Rosa, della compagnia aerea Avion Express è stata scarcerata in Arabia Saudita, dove era stata arrestata lo scorso 4 maggio con l'accusa di detenzione di stupefacenti. La ragazza, originaria di un paesino del Trevigiano, sarebbe stata arrestata perché trovata in possesso di uno spinello.
Dopo la scarcerazione dal carcere di Jeddah non si sa se la 23enne tornerà in Italia,  ma una cosa è certa: la giovane non potrà più fare ritorno in Arabia Saudita, dalla quale è stata espulsa. La ragazza sarebbe stata imbarcata sul volo diretto a Roma della Saudia Airlines, in arrivo nella capitale alle 13.40.

Mentre si trovava in una villa a Gedda per partecipare ad una festa con alcuni amici, le forze dell'ordine, che avevano fatto irruzione nell'abitazione, avevano riferito di aver trovato sulla ragazza uno spinello.  La giovane ha da sempre respinto tutte le accuse. Secondo il senatore veneto Pierantonio Zanettin  De Rosa non tornerà subito in Veneto. "Complimenti sinceri al vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Taiani – ha sottolineato Zanettin – che ha seguito personalmente la delicata vicenda, ed al personale della Farnesina, che anche stavolta ha operato con la consueta professionalità ed efficienza".

Leggi anche: Ilaria De Rosa, l’hostess veneta scomparsa è in carcere per droga in Arabia


 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.