A- A+
Cronache
Belluno, auto travolge una famiglia: morti bimbo di 2 anni, padre e nonna

Belluno, auto falcia un'intera famiglia: tre morti tra cui un bambino di due anni

Un'auto ha travolto una famiglia di quattro persone a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno. Tragico il bilancio: il papà e la nonna sono morti sul colpo, mentre il bimbo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Ferita anche la mamma. Il nonno giunto sul posto è stato colto da malore e trasportato anche lui in ospedale. Alla guida dell'auto una donna straniera, anche lei ferita. L'incidente è avvenuto alle 15.20 in Via Udine lungo la strada regionale 355.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza il teatro dell’evento e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi ai feriti. Il bambino piccolo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale a Belluno. I due feriti sono stati portati via in ambulanza, come anche il nonno del bambino arrivato subito dopo e colto da malore. La strada è al momento chiusa per i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri. L'intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso.

LEGGI ANCHE: Casal Palocco, "Suv a oltre 120km/h. Gli amici chiesero di rallentare"

Il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, si dice “profondamente colpito e addolorato” per la tragedia successa a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese, dove un’auto ha falciato una famiglia di quattro persone causando tre vittime tra cui un bimbo di due anni. Mi stringo ai parenti delle vittime e a tutti i loro cari e prego che il bilancio non si aggravi''.

''Aumentare la sicurezza stradale è un mio obiettivo, da papà ancor prima che da ministro, e tragedie come questa ci ricordano brutalmente l’importanza di essere responsabili e attenti alle regole”, conclude Salvini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellunoferitiincidentemortistradale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Cronache

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate





motori
Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Alpine sfida e delusione a Le Mans: ritiro doppio per guasti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.