A- A+
Cronache
Belluno, muore un bimbo di 2 anni: potrebbe aver ingerito farmaci o droga
Nicolò Feltrin

Belluno, un bimbo di 2 anni è morto. L'ipotesi è che possa aver ingerito una sostanza pericolosa

Nicolò Feltrin, un bambino di 2 anni, è deceduto all'ospedale di Pieve di Cadore (Belluno) dopo essere stato colto da un malore in casa.

Il piccolo era stato in un parco giochi in compagnia del padre nelle ore precedenti, poi al ritorno a casa il malore improvviso. Quando è arrivato in ospedale in codice rosso, era addormentato e presentava una grave insufficienza respiratoria con battito cardiaco rallentato. Purtroppo i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. il piccolo è morto poche ore dopo.  

Il padre, Diego un boscaiolo di 41 anni, ha riferito di aver visto il figlio mettere in bocca qualcosa: "una cosa scura e l'ha portata alla bocca”. Ipotizza quindi che il bimbo possa aver ingerito una sostanza pericolosa raccolta da terra al parco.

"Al ritorno a acasa hanno mangiato qualcosa e poi Nicolò ha iniziato a sentirsi male: sembrava intontito" così ha riferito il nonno paterno Sergio.

La magistratura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti del padre indagtato per omessa sorveglianza. I carabinieri di Belluno hanno acquisito la cartella clinica in ospedale e continuano le ispezioni al parco giochi e a casa del piccolo in cerca di ulteriori indizi. Fondamentali saranno le risposte dall’autopsia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bellunobimbo 2 anni mortodrogapadre indagato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.