A- A+
Cronache
Bianca Balti choc: "Vicino alla scuola di mia figlia c'era un uomo armato"

Bianca Balti, il video choc pubblicato si Instagram: "Vicino alla scuola di mia figlia c'era un uomo armato"

La modella Bianca Balti ha pubblicato un video choc sul suo profilo Instagram. La modella da anni vive a Los Angeles con sua figlia Mia, racconta di essere stata chiamata dalla scuola e avvisata dalle maestre, che per per motivi di sicurezza sarebbe stato necessario chiudere i bambini in classe.

 

Bianca Balti è sempre molto attiva sui social e non è la prima volta che parla dell'argomento 'sicurezza dei bambini a scuola'

Bianca Balti provata dalla chiamata, mentre era al volante della sua auto ha spiegato: "Mi hanno detto che è dovuta intervenire la polizia. Il mio cuore si è fermato. Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all'idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni". 

La modella lodigiana molto attiva sui social aveva già parlato della paura che lei e molti genitori hanno nei confronti di mitomani armati che terrorizzano le scuole americane armati, un tema sempre caldo per gli Stati Uniti.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.