A- A+
Cronache
Visibilia, trovato morto in casa il presidente Ruffino: si è sparato in testa
Luca Ruffino, presidente Visibilia

Caso Santanchè, suicida il presidente di Visibilia. La telefonata e il colpo di pistola alla testa. Giallo sulle reali cause

Mentre continuano le polemiche sul caso Santanchè e le sue società arriva una notizia drammatica legata ad una di queste aziende, morto suicida il presidente di Visibilia. Luca Reale Ruffino è stato trovato senza vita nella sua casa di Milano. Il presidente di Visibilia si è sparato un colpo in testa con una pistola regolarmente detenuta. La procura di Milano ha aperto un'indagine per istigazione al suicidio. Il presidente di Visibilia Editore si è tolto la vita nella serata di sabato poco prima di mezzanotte in camera sua nella casa di famiglia a Milano in via Spadolini, vicino all’università Bocconi. A scoprire il corpo uno dei due figli, Mirko. Il gesto sarebbe legato a motivi di salute. Il manager di Lecco ad ottobre era entrato in Visibilia rilevando quote della ministra del Turismo Daniela Santanchè.

Attraverso una serie di aumenti di capitale era poi diventato, con la sua Sif Italia, primo azionista. Aumentando recentemente la sua quota fino al 45,81%. Ruffino non era coinvolto nelle indagini per bancarotta, falso in bilancio e truffa. Non era indagato, né era stato mai ascoltato dai pubblici ministeri.

Leggi anche: Santanchè vuole raddoppiare le poltrone al ministero: funzionari da 150 a 324

Leggi anche: Italia Viva, politici a cena al Twiga: ecco chi c'era nel locale di Santanchè

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caso santanchèruffino suicidavisibilia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista





motori
Nuova BMW X3:design, tecnologia per ridefinire il segmento dei SAV premium

Nuova BMW X3:design, tecnologia per ridefinire il segmento dei SAV premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.