A- A+
Cronache
Chiara Ferragni, dopo l'uovo arriva il pandoro: quanto costa il dolce griffato
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro su Tik Tok: quanto costa e dove trovare il "dolce rosa" 

Un breve video su Tik Tok, prima degli acquirenti, poi della stessa influencer: così Chiara Ferragni ha ufficializzato la messa in commercio di un pandoro griffato Ferragni, merito della collaborazione con Balocco. L’imprenditrice, già annunciata come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, si riconferma protagonista nel mercato dei dolci delle Feste, dopo che nei mesi passati aveva lanciato il suo uovo di Pasqua.

E, proprio come l’uovo, anche il pandoro è inconfondibile, dal packaging rosa con il marchio dell’influencer, presente anche sul fiocco rosso, mentre Chiara compare nelle caricatura di “Babbo Natale” alla guida della slitta delle renne magiche. All’interno della confezione del pandoro, poi, una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo Ferragni, per decorare il dolce e renderlo ancora più personalizzato. Una sorpresa gradita da tutti i fan.

Pandoro di Chiara Ferragni, parte del ricavato sarà donato in  beneficenza  

Ma quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni? Gli utenti che lo hanno acquistato hanno commentato certificando un prezzo tra i 9 e i 10 euro. Il nuovo dolce delle Feste griffato può essere acquistato nei punti vendita Tigros e nei supermercati Decò, oltre ovviamente al sito ufficiale della Balocco.

Proprio l’azienda produttrice di dolci specifica che l’operazione servirà anche per beneficenza; una parte del ricavato infatti sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnicostonatalepandoro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.