A- A+
Cronache
Come in uno dei suoi libri "gialli". Narcotizza e uccide a martellate il padre

Come in uno dei suoi libri "gialli". Narcotizza e uccide a martellate il padre.

Da un romanzo thriller alla realtà. L'autore di sei libri gialli di successo, Marco Eletti, avrebbe trasformato una delle sue trame in realtà. E' quanto sostengono gli inquirenti che hanno messo in stato di fermo il giovane 33enne di Reggio Emilia, accusandolo di aver ucciso il padre e ferito gravemente la madre, anche selui nega ogni addebito. Secondo gli investigatori, però, - si legge sul Corriere della Sera - nel suo racconto ci sono troppe incongruenze. «È come se avesse tratteggiato la trama di uno dei suoi libri, ma ha sbagliato molte cose» è l’unica frase lasciata trapelare dagli inquirenti. L’ipotetica «trama» sarebbe questa: la madre uccide il padre e poi tenta di togliersi la vita, lui va a casa dei genitori per un saluto, li trova così e dà l’allarme. Ha raccontato di essere arrivato nella villetta dei genitori, di aver aperto la porta e di aver trovato il padre Paolo senza vita sul divano del salotto e la madre Sabrina in cucina, ferita gravemente.

Secondo Procura e carabinieri mente. Ieri mattina - prosegue il Corriere - l'uomo è stato portato in carcere con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. Con un martello avrebbe colpito alla testa il padre, uccidendolo. Poi, con un coltello, si sarebbe scagliato contro la madre ferendola alle braccia e ai polsi. La donna è in condizioni gravi, in coma farmacologico. Prima di colpire i due genitori il 33enne li avrebbe narcotizzati. Il movente potrebbe essere economico. Si parla di recenti screzi per l’utilizzo dell’abitazione dei nonni paterni di Marco, rimasta vuota in ottobre dopo la morte della nonna per Covid. Ma al momento sono soltanto ipotesi, perché il 33enne, interrogato in caserma per tutta la notte, nega ogni accusa. I genitori erano orgogliosissimi del figlio per la sua attività di scrittore. Marco ha pubblicato sei romanzi e due poesie.

Commenti
    Tags:
    omicidio reggio emiliaautore libri gialli reggio emiliacronache reggio emiliauccide padre a martellate
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru

    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.